Viareggio, quartiere Don Bosco, a 200 metri dalla pineta e 700 metri dal mare, luminoso appartamento sito al piano secondo di un più ampio fabbricato condominiale servito da piattaforma elevatrice, corredato di posto biciclette nella corte interna e con grande facilità di parcheggio gratuito nelle vicinanze.
L'appartamento si presente con un vano di disimpegno che ci conduce a tutti gli ambienti della casa: sala con finestre su due pareti (est-sud) che garantiscono un ampia lumonisità, cucinotto con porta finestra che ci conduce ad un balcone fronte strada, ampia camera matrimoniale, cameretta, bagno con finestra e ripostiglio.
L'immobile, in condizioni abitabili, necessita e merita, a nostro avviso, una ristrutturazione comprendente il rifacimento degli impianti elettrico e termo idraulico (ad eccezione della caldaia che è stata sostituita recentemente), degli infissi interni (quelli esterni sono recenti già in legno e doppio vetro camera) e del bagno e la cucina.
Per quanto riguarda la pavimentazione è in graniglia e può essere, o lucidata oppure sostituita.
L'immobile è subito disponibile.
Spese condominiali ordinarie circa 60 euro mensili.
Rendita catastale euro 747,57.
Valore catastale prima casa 86.000 euro circa.
Valore catastale seconda casa 94.000 euro circa.
Superficie catastale totale mq.64 (totali escluso aree scoperte mq 63).
Classe energetica F, EPgl,nren 161,60 kWh/mq anno.
Il presente documento è stato predisposto per soli fini informativi. Esso non costituisce né offerta al pubblico né sollecitazione all’acquisto né proposta di conclusione di contratto e non potrà quindi mai considerarsi impegnativo. Le informazioni presenti nel presente documento sono fornite a titolo puramente indicativo e sono quindi soggette a modifiche, aggiunte e/o soppressioni senza alcun preavviso.