Viareggio, quartiere Don Bosco, a 200 metri dalla pineta ed a 700 metri dal mare, luminoso e panoramico appartamento trilocale posto al piano quarto ed ultimo di un più ampio fabbricato condominiale servito da ascensore e corredato di posto biciclette.
L'immobile, in condizioni abitabili, ci accoglie, appena varcata la porta di ingresso, in un disimpegno con di fronte il comodo ripostiglio, a sinistra con l'ampia sala esposta a sud e corredata di balcone e a destra con la cucina con balcone con lavatoio.
Proseguendo dal vano di ingresso, tramite il disimpegno della zona notte, troviamo l'ampia camera matrimoniale, la cameretta ed il bagno con finestra.
A corredo dell'appartamento ci sono dei posti biciclette coperti negli spazi condominiali del piano terra.
Il termo è autonomo con termoconvettori elettrici Infissi in legno e vetro.
Avvolgibili in PVC.
Facciata del condominio risanata recentemente.
L'appartamento è molto ventilato e non necessità di condizionamento dell'aria.
La zona è ben servita e comoda ai trasporti pubblici. Vicina alla pineta e non lontano dal mare e con facilità di parcheggio autovetture.
Spese condominiali ordinarie circa 60 euro mensili ai quali dovrà essere aggiunto il consumo dell'acqua personale.
Superficie catastale totale mq. 70 (totale escluso aree scoperte mq. 67).
Rendita catastale euro 774,69.
Valore catastale prima casa euro 90.000 circa.
Valore catastale non prima casa euro 98.000 circa.
Classe energetica G, EPgl,nren 258,59 kWh/mq anno, EPgl,ren 9,10 kWh/mq anno.
Il presente documento è stato predisposto per soli fini informativi. Esso non costituisce né offerta al pubblico né sollecitazione all’acquisto né proposta di conclusione di contratto e non potrà quindi mai considerarsi impegnativo. Le informazioni presenti nel presente documento sono fornite a titolo puramente indicativo e sono quindi soggette a modifiche, aggiunte e/o soppressioni senza alcun preavviso.