Viareggio, quartiere Don Bosco, a circa 150 metri dalla pineta ed a 650 metri dal mare, ampio e luminoso appartamento posto al piano primo di un più ampio fabbricato condominiale NON servito da ascensore.
Si accede all'appartamento tramite corte scoperta e ingresso e vano scale condominiali.
Appena varcata la porta di ingresso ci troviamo in un ampio vano di ingresso che sulla sinistra ci accompagna alla luminosa sala e sulla destra ci conduce alla cucina semi abitabile (corredata da balcone di servizio con vano termico e lavanderia) ed al bagno con doccia e finestra.
La zona notte è invece raggiungibile dal vano di ingresso tramite un bel disimpegno ed è composta da due ampie camere matrimoniali e da un enorme ripostiglio.
Le condizioni dell'appartamento sono abitabili, anche se una leggera riqualificazione può essere consigliata.
Il termo è autonomo a metano con radiatori.
Gli infissi esterni in legno e vetro semplice, avvolgibili in PVC.
Caratteristica di questa abitazione è l'ottima posizione, la luminosità e l'ampiezza delle camere.
Rendita catastale euro 951,57.
Valore catastale prima casa 105.000 circa.
Valore catastale seconda casa euro 120.000 circa.
Classe energetica F, EPgl, nren 106,59 kWh/mq anno, EPgl, ren 1,1 kWh/mq anno.
Il presente documento è stato predisposto per soli fini informativi. Esso non costituisce né offerta al pubblico né sollecitazione all’acquisto né proposta di conclusione di contratto e non potrà quindi mai considerarsi impegnativo. Le informazioni presenti nel presente documento sono fornite a titolo puramente indicativo e sono quindi soggette a modifiche, aggiunte e/o soppressioni senza alcun preavviso.